9 nov 2009

lunedì elettrico

Oggi è un lunedì veramente elettrico, a parte i vari casini da risolvere in ufficio, l'elettricità sta nel fatto che stasera vado al concerto del mio mito Renato Zero!!!!! sono strafelice, ho i biglietti nel cassetto da luglio. Non vedo l'ora. Non so cosa darei per potergli stringere la mano ed abbracciarlo, ma nonostante stia cercando di trovare il modo di poterlo fare, non conosco nessuno che potrebbe darmene l'occasione.
Non vedo l'ora che arrivi stasera!!!

Nell'attesa vi faccio vedere cosa ho creato questo fine settimana, una nuova Tilda!




i piattini che vedete appesi alla parete dietro sono le bomboniere del mio matrimonio. Le avevo fatte io: 300 piattini decorati con i fiori ed erano uno diverso dall'altro!!!

3 commenti:

  1. Bellissima la Tilda, ... buon divertimento stasera, ... e GRAZIE, è arrivata la tua bellissima "ecologic bag", ... mi piace molto sia la borsa che tutte le meraviglie che mi hai mandato! Grazie di cuore, a giorni metterò il post, Renata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra'
    se vieni qui a Roma ti porto dove abita Renato e anche al ristorante dove va abitudinariamente!!!!
    Questo è l'unico anno che per disattenzione non ho trovato il biglietto!!!!
    Neanche per l'ennesimo giorno di dicembre!!!!!!
    AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
    Bellissima la Tilda!!!!!!!
    I piattini non li vedo bene ma sicuramente sono bellissimi!!!!
    Complimenti e buona serata e urla anche da parte mia!!!!!!
    4-3-2-1-ZERO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. wow! romanticissima questa Tilda, complimenti!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001