19 gen 2010

swap avvento!

Non vi siete sbagliate a leggere, lo so che il Natale è passato già da un po'.
Mi ero iscritta allo swap avvento, il mio primo swap internazionale.
La mia abbinata era Shirley dal Sudafrica.
Ebbene lei ha spedito il pacco in data 26/10, io a inizio dicembre ho ricevuto le pratiche da complilare per sdoganare il pacco, e ieri dopo quasi due mesi di solleciti fax ed e-mail il pacco è giunto a casa mia!!!
Ringrazio tantissimo Shirley che mi ha mandato un pacco pieno di cose bellissime..

1 commento:

  1. Ciao carissima Francesca!
    Davvero tante bellissime cose!! Certo, che se Shirley ...decideva di portartelo a piedi...sarebbe arrivato prima!!! Comunque...come si suol dire: meglio tardi che mai...!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001