22 feb 2010

un fine settimana dedicato alle Tilda

Questo fine settimana non sono stata proprio con le mani in mano, ma ho creato due personaggi Tilda, che presto lasceranno casa mia.
Sono entrambi presi dall'ultimo libro (tra l'altro il primo che ho comprato), e precisamente l'unicorno e una Tilda che ho fatto in versione un po' monella.



Ed ora sotto con altri lavori, anche perchè la data tanto attesa si avvicina e vorrei essere a posto con tutti gli impegni presi.
E a questo punto devo anche iniziare a pensare alla valigia.....

6 commenti:

  1. Ma perchè quando nasce???? Già hai il pancione "grosso grosso"? Che belle queste tue ultime creazioni, diventi sempre più brava.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca tutto bene?Anch'io ho preso l'ultimo libro tilda, belle le tue creazioni bacioni Milena a.

    RispondiElimina
  3. auguroni per il grande giorno...cavoli nn lo sapevo che mancava cosi poco se no ti avrei inviato qlcosa anche per la cicogna in arrivo...



    un abbraccio e complimenti per le tue bellissime creazioni

    RispondiElimina
  4. eccola lì la mia tilda, non ci speravo proprio...
    che bella

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001