9 lug 2010

borsa mare...

Ecco la prima borsa mare che ho fatto mettendo insieme diversi modelli. E' molto semplice ma a me è piaciuta molto, anche le due stoffe mi piacciono tanto. Visto che è partita per una destinazione ancora segreta ne farò presto un'altra anche per me.



Per il resto... mio marito dice che sono da rottamare.... avete presente quando ti chini e rimani lì piegata in due come nei film???!!! ebbene si colpo della strega mentre tiravo su Anna!!! però sto già molto meglio....
ovviamente Anna sentendomi parlare a la telefono con alcune amiche di questo colpo della strega continua a chiedermi "ma la strega dov'è mamma???"

10 commenti:

  1. Ciao, borsa magnifica, colorata, allegra...estiva, bravissima!!! Da rottamare, ma non scherzare!!! Baci Gisella

    RispondiElimina
  2. proprio una bellissima borsa mi farebbe molto comodo!!!ma con qusto caldo sono diventata priga a cucire!!!un bacione francy!!!Sei tu sei da rottamare io che sono???

    RispondiElimina
  3. io invece...altro che da rottamare...con questo caldo sono proprio fuori uso! bè dai ormai mancano 3 giorni e ci siamo...
    voglio ringraziarti con tuto il cuore per il pacchetto stupendo che mi hai mandato, è tutto bellissimo e utile e sei stata veramente un tesoro. appena ho un attimo direpito faccio post, sono giornate intense e in più c'è il mio "follettone" grande che in questi giorni sembra senta l'arrivo della sorellina, richiede sempre attenzione, ne vedremo delle belle!
    un caro abbraccio e grazie ancora!
    Francy

    RispondiElimina
  4. non sono neanche più capace a scrivere...prima ovviamente volevo dire "appena ho un attimo di RESPIRO"!!!

    RispondiElimina
  5. bella la borsa...molto originale..
    parlando di colpo della strega..se ti può consolare io stamattina credo di avere preso uno strappo alla schiena e ogni movimento è pressochè impossibile...
    grazie per essere passata da me..
    un abbraccio.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  6. ciao complimenti per la tua borsa il tuo ritorno alla creatività, ma non aver premura fai con calma e goditi le tue magnifiche bambine!!! Io mi devo scusare con te sono in debito, devo ancora inviarti il premio blog candy, ma sono a buon punto e poi anche altro, ma arrivo non ti preoccupare, un grosso abbraccio katia

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca!
    Finalmente riesco a "farti una visita"! Anche per me questo periodo è pieno di impegni e immagino te con 2 bimbe da crescere! A proposito di loro...sono Splendide! e la piccolina, ma quanto è cresciuta! Auguri anche se in ritardo per il suo Battesimo!
    1 abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  8. ciao Francesca sei stata bravissima,ti ringrazio e appena posso faccio un post sul mio blog con le foto.che belle le tue follettine!ma anche tu crei di notte come me viste le cucciole così piccole(i miei hanno 2 anni e il piccolo 7 mesi)??!!baci Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Francyyyyyy!!!!!!!!
    Che ridere!! Anna che cerca la strega!!!
    Spero che sia passato!!
    La borsa è bellissima!!!!!!!!! Complimenti!
    Cara mi dispiace sentirci poco ma,non è banale,ti penso spesso!!
    E' che in questo periodo troppi lavori mi tengono un po' lontana!!
    Ti prometto che rimedierò!!
    Ti auguro tante bellissime cose e buone vacanze!!
    Un bacio particolare ai tuoi tesori!!
    Con tanto affetto
    Sabry

    RispondiElimina
  10. ciao Francy e ben tornata!
    Felice di sapere che partecipi al mio candy!
    come stanno le tue principesse!
    un kiss

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001