7 mag 2011

auguri mamme

Voglio fare gli auguri a tutte le mamme (la mia finalmente dopo un mese è tornata a casa oggi) utilizzando questa poesia che Anna ha imparato all'asilo:

"Ho fatto un mazzolino,
coi fiori del giardino,
li ho colti stamattina insieme al mio papà.
Sono i fiori per la tua festa, cara mamma eccoli qua.
Una rosa perché ti voglio bene;
Una viola perché sarò ubbidiente;
Un papavero, una pansè,
un nontiscordardime.
Qualche ciclamino,
perché dimentichi che sono birichino...
un girasole, una margherita,
perché tu sei il fiore della vita."

Buona festa!!!

6 commenti:

  1. è vero le mamme sono fiori rari e preziosi! auguri!!
    Francy

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza queste poesie!!Auguri mamme!!!

    RispondiElimina
  3. è la poesia più bella che ho sentito,un brava ad Anna e auguri a voi

    RispondiElimina
  4. ma è carinissimaaa
    mi accodo agli auguri per tutte le mamme

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per esserti iscritta al mio candy.....così sono arrivata al tuo blog...tornerò sicuramente a farti visita!!!! In bocca al lupo!!! Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca..auguro una buona guarigionr per la tua mamma!^_^
    Bacioni..
    LUISA.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001