12 dic 2011

magici incontri creativi

La scorsa settimana è stata una settimana di magici incontri creativi.
Giovedì ho approfittato del fatto che fosse festa, che il maritozzo si sia accollato il peso dei folletti ed ho preso il treno per andare alla fiera di Modena.
Aldilà del vedere la fiera, il motivo principale per andare era conoscere la mitica Sabrina alias Monnalisa. Devo dire che ho incontrato anche tante altre ragazze fantastiche, Ni, Cinzia, Gloria, Morena, Marta...conosciute solo virtualmente ed ho passato una giornata meravigliosa.
Ecco alcune foto del "salotto delle creative"


Invece sabato, sempre grazie all'aiuto del maritozzo e di nonne varie, ho partecipato all'incontro del fantastico gruppo creativo che si è creato di Ancona e dintorni.
Sono delle giornate veramente rigeneranti, delle vere e proprie boccate d'aria buona (non so se rendo l'idea...).
Ecco il gruppo, Rosi Jo, Susanna, Marta, Chiara,Giorgia , la sottoscritta e Anna. (purtroppo mancava Daniela)
E' stato un pomeriggio super creativo a casa di Giorgia, allietato da ottimi biscottini preparati dal suo ragazzo.
Giorgia ci ha fatto vedere la creazione di un orecchino, mentre Rosi che è veramente una fonte di creatività ci ha fatto vedere come tingere la carta e come fare un bellissimo segnaposto con dei fiori di zucca!
E'stata anche un'occasione per scambiarsi gli auguri ed ecco quindi tanti dolci regali creativi...


ed ecco la mia prima produzione di angeletti natalizi per questo splendido gruppo...

10 commenti:

  1. che bello,conoscersi, riunirsi e godere della compagnia di persone che hanno le tue stesse passioni, hai fatto benissimo a concederti questi momenti..un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Beata te! Anche a me, sarebbe piaciuto incontrare Sabrina!
    Un bacio!
    Barbara.

    RispondiElimina
  3. Che bella esperienza Francy. Tutto bene? Un abbraccio grande ed un salutone alle bimbe. Ho visto altre foto come sono grandi!!!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  4. bellissimo anche questo incontro ad Ancona....tante chiacchere, allegria e questi angioletti.....molto belli.glo

    RispondiElimina
  5. Bellissima esperienza incontrare dal vivo le amiche virtuali, sono certa che ti sei divertita1un bacetto ai tuoi folletti,uno special tutto per te! Milena a.

    RispondiElimina
  6. bellissimo Francesca,è una cosa bella ritrovarsi tra creative!!!!un bacione e sono contenta che sei venuta!!

    RispondiElimina
  7. che peccato non esserci stata!!! :(
    comunque ti ringrazio tantissimo per il regalino che mi hai fatto avere, è bellissimo, anche se mia figlia se ne è appropriata. Appena posso farò un post con tutti i regalini.
    Alla prossima!!!
    ciao Dany

    RispondiElimina
  8. Che bello poter conoscere chi abbiamo sentito solo tramite il blog! Sono felice che tu ti sia divertita.
    Un bacio,
    Elisa

    RispondiElimina
  9. ciao Francy, che bello questo laboratorio!

    RispondiElimina
  10. E' stato bello conoscerti di persona e ti ringrazio ancora dell'angioletto, che le mie nipotine mi hanno subito sequestrato :D
    Alla prossima... nell'anno nuovo
    Intanto ti auguro tante cose belle per queste Feste e per il 2012
    baci

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001