8 feb 2012

FOTO E PREMIO

Eccoci di nuovo qua, sommersi dalla neve. Per fortuna sembra che le cose ritornino lentamente alla normalità anche se si dice che venerdì tutto ricomincerà da capo. A me piace la neve ma in questi giorni non ne posso veramente più! Ecco alcune delle foto fatte sabato:
Voglio inoltre ringraziare anche se con leggero ritardo  http://lafatadellago.blogspot.com/ e http://lafatadellago.blogspot.com/ per il premio che mi hanno assegnato.
devo raccontare 7 cose che mi riguardano. eccole qua:

1. Anna e Sara sono la mia vita!
2. Sono convinta che bisogna essere un po' folli nella vita.
3. Cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno!
4. Vorrei tanto portare la mia famiglia su un'isoletta tutta per noi e rimanere lì.
5. Proverei a fare il corso di sub, ma trovo che moglie e marito devo avere interessi diversi; quindi amore mio vai pure sott'acqua  e invece io dipingo e cucio!
6. Vorrei tanto avere la formula magica per far diventare la mia pancia ultrapiatta!
7.  Grazie mamma, ora capisco e apprezzo tutto quello che mi hai insegnato e trasmesso.

ecco qua! ora dovrei passare il premio ad altre ragazze, spero non vi dispiaccia se lo metto a disposizione di tutte voi che passate di qua senza nominare nessuno!

5 commenti:

  1. ciao francesca, complimenti per il premio ricevuto!! e nevica e nevica.. io da me..bho..inizio anche a stufarmi di tutta sta neve.. oggi almeno c'è il sole.
    volevo invitarti se ti fa piacere, a partecipare al mio blog candy, in palio un libro di cucina.
    se la cosa può interessarti, ne sarei felice.
    a presto
    soribel

    RispondiElimina
  2. Che bella la neve...vista da lontano!
    Da noi non nevica MAI per fortuna.
    Non è zona, il profondo sud, però spero che sia presto primavera.
    Comunque penso pure che le tue bellissime bimbe si divertano tanto!
    Un bacione!
    Barbara.

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca...che bel paesaggio!!!! E come scrive Barbara, purtroppo a Ragusa, ce la possiamo solo sognare la neve!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!! Ho variato il mio blog da gothic-and-lolita-toys.blogspot.com a gothic-and-lolita-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ahah!! che simpatica! Complimenti per il premio

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001