23 gen 2013

post lungo

Scusandomi per la mia latitanza in quest'ultimo periodo, cerco di porre rimedio con un post un po' lunghino!
Innanzitutto spero che abbiate inziato bene il nuovo anno. Il mio è partito in maniera un po' difficile ma sono fiduciosa che prenderà presto un'altra piega.
Le mie follette creascono e stanno bene e questa è la cosa più importante, Anna a settembre farà la prima elementare(volano gli anni!!!) e stiamo decidendo quale scuola scegliere.
Come sempre ho in testa tante anzi tantissime cose da fare, stampo modelli e idee da cucire, tagliare assemblare, ma poi il tempo tiranno mi costringe a fare molto di meno di quello che vorrei.
Intanto ho aderito al nuovo Sal per il 2013 di Sabrina e mi metterò al più presto al lavoro.
Tra l'altro è stato anche creato un blog proprio per questa idea che trovate qui http://sal2013monnalisa.blogspot.it/


Altra fantastica iniziativa di sabrina è quest'incontro in cui spero di partecipare portando i miei quadri.
trovate la pagina qui  http://www.facebook.com/events/317848788316648/?suggestsessionid=1000032750677041357574799


Insomma tanta carne sul fuoco!


Intanto vi faccio però vedere quello che ho fatto per il secondo sal 2012 a cui partecipavo e che la mia abbinata ha già ricevuto da un po'.
Il sal era il sal gufi ed ecco le mie creazioni gufettose (mi scuso per le foto non proprio ottime)
un mini runner

un cuore 

un gufo da appendere

una mini pochette, un segnalibro, una decorazione

un porta torta

una cornice ed un quadro collage

degli orecchini

un gufetto imbottito

un gufetto d'argento

A presto Francy!!!



6 commenti:

  1. aspetta che arriva anche il mio...devo impacchettare!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, arrivo qui grazie all'iniziativa di Monnalisa Style... Bello e interessante il tuo blog, credo proprio che ti seguirò...Se ti va di visitare il mio, ti metto qui il link
    http://creazioniritac.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono una delle espositrici che parteciperà all'evento creato da Monnalisa e come te sono della provincia di Ancona. Se hai voglia ci si potrebbe incontrare e conoscere prima di andare. Un caro saluto SaraT
    A proposito di gufi......io li adoro!!!!

    RispondiElimina
  4. Santi Numi quante belle cose!!! Fortunata la destinataria!

    RispondiElimina
  5. Che bei lavori!!! Grazie di essere passata nel mio blog!

    RispondiElimina
  6. Che bei lavori!!! Grazie di essere passata nel mio blog!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001