25 mag 2014

ripartiamo!

Questa volta non è bastato togliere la polvere da questa casetta..... ho dovuto buttare giù la porta che non si apriva più!!!
Povero blog, abbandonato a se stesso, non sono stata una brava padrona di casa in questo ultimo anno direi. Però cerchiamo di ripartire.
Novità?
La scuola sta per finire fortunatamente... la prima elementare è stato proprio un grande impegno.
Lavori sul fronte...... nessuno.
Voglia di creare ...... tantissima. Vorrei tanto credere, sperare e soprattutto riuscire a fare di questo un lavoro, ma al momento è solo un sogno nel cassetto.
Per farvi vedere che non sto proprio con le mani in mano, ecco quello che ho creato per la prima comunione della bimba di una cara amica:
gufetti, fatine fortunelle e uccellini


Tutte imbustate in buste personalizzate che vi farò vedere nel prossimo post.
Buonanotte e ben trovate!!!!

4 commenti:

  1. Ciao! Concordo in pieno: menomale che le scuole volgono al termine: la 1° elementare di mio figlio è stata spiazzante...io ho un lontano ricordo delle elementari ma il primo anno mi è entrato nel cuore come il + dolce e bello....ora ci manca poco che questo manipolo di pseudo tuttologhe che si ritrovano gli chiedano la battitura di una tesi! Se può interessarti a gennaio 2015 ci sarà il mega concorso per l'insegnamento di ogni ordine e grado e in questi giorni si stanno riaprendo le graduatorie. I gufetti sono 1 amore! la mia preferita è comunque quella fuxia con gli occhietti trasognanti!
    Buona settimana
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. carinissime le tue creazioni!! un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao, Grazie per la tua visita, ma che belli questi gufetti!!!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001